Sintomi vari

Buonasera e ormai da mesi che nn vivo bene, soffro sempre di uno strano fastidio al petto a volte al centro a volte laterale, stanchezza generale e poi mi sveglio in tachicardia e sn molto spesso in tachicardia senza apparenti motivi.
Soffro piu del normale il freddo a volta in maniera esagerata.
Mal di testa frequenti sbandamenti quando mi alzo..cmq o effettuato una ecografia al cuore ed era risultata nella norma infatti pensavo piua qualche problema di circolazione bho.
A presto ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore mi sento di tranquillizzarla per quanto riguarda l'apparato cardiovascolare.....l'eco negativo ci dice che la struttura e la funzione del suo cuore sono normali e quindi non è responsabile dei suoi sintomi. Questo evidentemente non significa che lei non ha problemi, ma solo che non sono di origine cardiaca. Ne ha parlato con il suo medico di famiglia ????
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Volevo dire ke l eco al cuore e stat fatta quasi l anno scorso..e cmq volevo supporre che questi fastidi al cuore dolore tachicardia, erano conseguenze e nn cause, tipo di sangue troppo denso, il mio dottore nn riesce a trovare spiegazione infatti andro per la mia strada perche o gia perso troppo tempo con lui.
Cmq io o solo 23 anni e nn voglio continuare a vivere cosi, con la sensazione di spegnersi sempre di piu.
Cmq d estate sn stato meglio sembra che il freddo sia mio nemico