Dolore al torace

Salve, volevo dirvi che da un paio di giorni ho un dolore al torace. Questo dolore si verifica solo quando rido o quando indurisco l'addome. Precisamente, il dolore lo sento vicino al polmone sinistro. Come posso risolvere?
Voglio ancora precisare che questo dolore l'ho iniziato ad avvertire dopo aver provato a fumare una sigaretta ma ora non vuole sparire.
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
Il dolore che prova sembra un dolore di parete.
Potrebbe assumere degli antidolorifici, ma le consiglio prima una valutazione dal suo curante che la possa visitare ed interrogare.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com