Il bruciore, molto più doloroso, ha quasi abbandonato l'avambraccio spostandosi

Due giorni fa soffrivo di un fastidioso bruciore alla pelle dell'avambraccio sinistro, nessun arrossamento ne' eritema ne' abbronzatura.Un mistero! Oggi il bruciore, molto più doloroso, ha quasi abbandonato l'avambraccio spostandosi tra piede e polpaccio sinistro. La sensazione di bruciore è molto forte e peggiora al tatto, come se fossi vittima di un ustione.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
il mistero gentile utente sarà risolto nella sede dermatologica, vista la vastità di diagnosi possibili: nel frattempo pensi se ha applicato un cosmetico un profumo prima di una blanda esposizione al sole o se si è recato in campagna in girdini o in posti ricchi di piante all'aperto: la fotodermatite allergica o tossica è una delle diagnosi possibili di questi tempi e che dà segni similari

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it