Un dito del mio piede destro

Buongiorno, tra un paio di settimane dovrò asportare, per prevenzione, un piccolo neo che si trova in un dito del mio piede destro a causa del brutto colore e dalla forma indecisa. Mi hanno detto che l'asportazione sarà una cosa molto veloce e non dolorosa,pertanto non sarò costretta a perdere un giorno di lavoro giusto?Io lavoro dalle ore 16.00 del pomeriggio, ed il neo lo devo asportare in mattinata.grazie per la vostra attenzione.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se la domanda è : posso andare egualmente al lavoro il medesimo giorno: la risposta - in linea teorica e non vincolante - è SI. La risposta REALE la darà il dermatologo che la opererà.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Le chiedo scusa ha ragione, la mia domanda non era affatto formulata bene. Immaginavo che la risposta certa me l'avrebbe data il dermatologo che mi avrebbe operata, desideravo più che altro avere un parere per poi avvertire con anticipo il datore di lavoro. La ringrazio in ogni caso per l'attenzione.Buona giornata.