Macchia bianca pianta del piede

Gentili signori,
è da qualche tempo che ho un forte dolore alla pianta del piede. Nella zona interessata dal dolore la pelle è molto secca (per toglierla ho bisogno della lametta)e ho notato proprio nel punto che mi fa male, che sotto lo pelle ho una macchia bianca.
Cosa può essere?

Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La sintomatologia che espone è purtropp oaspecifica per un orientamento serio:

sappia però che la visita dermatologica si rende necessaria per la valutazione del caso, anche se con buona probabilità no nsi può certo escludere un problema ortopedico associato.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it