Utente 267XXX
Buongiorno dottori spiego la mia situazione, Ieri sono andata a ritirare il mio esema del sangue e mi è uscito il Tas a 447 e il V.E.S a 10.
Ho letto su internet che il Tas riguarda delle infezioni alla gola infatti è una settimana che ho mal di gola e tosse, Non posso prendere antibiotici poichè assumo la pillola contraccettivae così stamattina ho iniziato a prendere una tachipirina, cosa mi dite va bene con questo medicinale oppure devo assumere qualcos'altro? Aspetto vostre notizie e grazie per la disponibilità

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Se lei necessita di terapia antibiotica DEVE assumere questo tipo di terapia. Faccia prima una visita dall'otorino che stabilirà se c'è questa necessità.
Saluti cordiali