Dolori petto , braccio e denti

Buongiorno a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e vorrei chiedervi un consulto riguardo a dei dolori fastidiosi. Ho sempre praticato sport e ho smesso soltanto un anno fa, quindi ho sempre controllato la mia situazione cardiaca.
Tutto è iniziato un paio di mesi fa con dei dolori al petto ,lato sinistro alto.
Il medico mi ha detto che probabilmente sono dolori intercostali già avuti anni fa, però decide di farmi fare una ecg per togliermi ogni dubbio. Nel frattempo i dolori si attenuano e passano, ma comunque vado a fare ecg.
Dalll'ecg risultano:
Battiti: 78 bpm. (Ero abbastanza agitato)
Pressione arteriosa: 130/80.
Il problema sta giungendo Adesso: ho dei dolori che non durano molto e riguardano denti superiori e braccio sinistro, dietro il bicipite e avvengono contemporaneamente. È una sensazione strana e dolorosa, e sembrerebbe qualcosa dovuto ai nervi. Chiedo in questa sezione dati i precedenti e dato che su internet questi sintomi sono connessi direttamente a patologie cardiache.
Vi ringrazio.
Buon fine settimana.
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,quanto durano precisamente i dolori? In quali condizioni le vengono?
I dati che ci fornisce sono scarsi per poter formulare una ipotesi, potrebbe eventualmente effettuare un test da sforzo dopo aver comunque consultato il suo medico curante.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per l attenzione.
I dolori durano circa 30 secondi e avvengono in contemporanea(braccio sinistro e denti superiori lato sinistro), non avvengono per tutta la durata dei 30 secondi ma sembra che siano pulsanti ( per esempio 5 volte in 30 secondi). Mi avvengono per la maggior parte quando sono a riposo ma ieri anche mentre ero in piedi. L ultima ecg sotto sforzo risale a febbraio 2014. Il dolore non avviene spesso durante la giornata, circa 2-3 volte ed è presente da 5 giorni ormai.
La ringrazio di nuovo,
Buona serata.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,
Stamattina non appena mi son svegliato è comparso un dolore toracico a sinistra che si fa vivo alla fine dell'inspirazione o assieme ad alcuni movimenti. Inoltre il dolore braccio-denti è ricomparso due volte nel pomeriggio a riposo sdraiato.
Saluti, e buona serata
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, ho fatto vedere l ecg al medico di famiglia e mi ha detto che è tutto ok. Il fatto è che i fastidi al petto, al mento e al braccio continuano. Ora ho questa sensazione strana al petto, tipo un prurito interno che sale al collo e al mento/denti. Inoltre l'interno del bicipite è debolissimo. L'ansia può privocare tutto ciò?
Saluti e buona serata