Principio di emorroidi(?)

Buonasera,

è da un paio di settimane che durante l'espulsione soffro di un bruciore anale accompagnato da sanguinamento su carta igienica. Sono andato dal medico e mi è stato detto di mettere della crema (Doloproct) con l'aiuto del dito, nella zona anale.

Volevo chiedere se, a distanza di 4 giorni che la applico mattino e sera, è normale che non ci siano ancora miglioramenti e che il dolore (principalmente durante l'espulsione) sia ancora accompagnato da prurito che continua durante la giornata?

Comincio ad essere preoccupato.

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto,

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2
Gentile utente non c'è da preoccuparsi per una probabile problematica benigna dell'ano, ma la visita proctologica è indispensabile considerata la persistenza della sintomatologia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Proveró a informarmi per una visita allora!

Grazie mille!
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.3k 299 2