Lesione interna alla bocca

Buongiorno sono un paio di giorni che nella parte interna della bocca , precisamente guancia sinistra ho notato una ferita, all'inizio ho creduto di aver schiacciato con i denti, mi capita occasionalmente di mordermi la guancia interna, però adesso mi da bruciore e fastidio e sopratutto ho visto che non sta rimarginando . Ho fatto anche alcune foto. Se potessi inviarle.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non possiamo esprimere pareri sulla documentazione inviata
una lesione del cavo orale. deve guarire in 7-10 gg altrimenti si rechi dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.