Sento il collo pulsare

Salve a tutti sono una ragazza di 18 anni che soffre di attacchi di panico. Poco fa stavo dormendo e sono stata svegliata dal rumore del mio telefono. Inoltre, però , mi sono svegliata con il cuore che batteva forte e velocemente e la cosa che mi ha fatto più paura è stato che ad un certo momento ho sentito delle pulsazioni sul collo. Può essere qualcosa di pericoloso? Premetto che la scorsa settimana sono stata dal dottore e mi ha detto che ho il mio cuore è tutto ok. Grazie mille:)
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gent. signora
se lei non smette di continuare a pensare di avere problemi cardiaci, non uscirà dal tunnel delle crisi di panico. Se non lo stà già facendo, si rivolga ad un bravopsicologo perchè è la figura adatta per darle l'aiuto del quale ha bisogno. Noi cardiologi non possiamo farlo perchè non ha alcunproblema cardiaco.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Salve a tutti ho un'altra domanda da porvi. In questo giorni ho la febbre, alta, e ieri sera ho dormito malissimo in quanto in qualunque modo mi mettessi percepivo il mio cuore fortissimo. Anche adesso, sono stesa, di fianco, e sento come se il mio cuore volesse uscire. Devo preoccuparmi?