Un'intervento di scleroembolizzazione quanto devo aspettare prima di iniziare a fare attività

Buonasera, avrei una domanda dopo un'intervento di scleroembolizzazione quanto devo aspettare prima di iniziare a fare attività fisica? devo aspettare che si riassorbano i punti? Inoltre ho ripreso l'attività sessuale dopo una settimana senza alcun sintomo sto molto bene, possono esserci problemi con la riuscita dell'intervento o posso tornare alla normalità?
Grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Di solito si consigliano almeno tre settimane prima della ripresa di una completa attività sportiva,
Nessun pericolo per aver svolto attività sessuale ad una settimana di distanza

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.