Gonfiore e stanchezza viso

Salve a tutti vi espongo il mio problema
Praticamente succede o dopo aver mangiato molti carboidrati, o dopo essermi stancato un po' , che il mio viso si gonfi , sembro proprio distrutto, un altra persona..
Questo me lo fanno notare anche i miei parenti, quale puo' essere la causa?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 103 6
E' veramente difficile dirlo senza una visita (intolleranza????). Dopo essersi stancato è abbastanza naturale tuttavia.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Si ma com e' possibile, ho sempre mangiato carboidrati, ed in piu' mi succede dopo un "normale" momento di stress, non e' che mi stanchi molto...basta fare una minima parte di sforzi che mi succeda.