In caso di batteri cosa fare?

Buongiorno,

negli ultimi giorni il mio compagno ha dei bruciori quando ha erezioni oppure quando deve urinare.
Attualmente io sto facendo una cura di antibiotici(amoxicillina e acido clavulanico) perchè ho i batteri ( enterococcus faecalis) e avevo problemi simili nell'ultimo mese.
é probabile che li abbia anche lui?cosa deve fare???

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la prassi prevede che,nella coppia,entrambi i partners siano seguiti,in presenza di infiammazioni.Nel vostro caso é una necessità ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it