Volevo sapere se fare una radiografia puo constatare danni al cervello dovuti a cannabis

scusate e diverso tempo che sto male volevo sapere se con una radiografia si puo sapere se ci sono danni dovuti a cannabis ??
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
la radiografia del cranio consente unicamente di avere un'idea abbastanza grossolana sulle strutture ossee, mentre non da informazioni sullo stato del cervello.
Saluti cordiali.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)