Tac e altro

avrei bisogno di un parere...ho 25 anni in passato dai 18 in poi ho fatto tante rx( 3torace 2addome 2 polmoni 2 con metodo di contrasto esofago stomaco duodeno, una alla colonna ecc...oltre a delle panoramiche) nel 2008 ho effettuato a causa di una caduta una tac cranio al pronto soccorso e quest anno un'altra per forti mal di testa...ora mi chiedo avro sicuramente un tumore al cervello in futuro? per cortesia mi risponda con sincerità.
saluti
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente,
le suggerirei di non preoccuparsi. L'esposizione radiologica da lei sostenuta non la condurrà ad avere un tumore al cervello.

Stia sereno e si goda la sua giovane età.

Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano