Un aumento della pressione arteriosa, specialmente la minima

Buonasera,
sono un uomo di 46 anni, volevo chiedere se un uso prolungato di antinfiammatori (orudis e topster) abbia potuto determinare un aumento della pressione arteriosa, specialmente la minima (140/90) e dopo quanto tempo il farmaco si smaltisce per ripristinare i valori.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Gli antinfiammatori non possono creare ipertensione. L'unica cosa che possono fare è interferire con l'efficacia di certi farmaci
saluti