Rigonfiamento orifizio uretale

Buonasera volevo togliermi una curiosità ovvero dalla nascita e se non, comunque da quando ero piccolino, la parte finale dell'uretra, l'orifizio per capirci che ha una forma ovale più che rotonda, per gran parte è circondato da un rigonfiamento rosso, la parte su però è normale, cosa è?
Mille grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che in casi come questo è necessaria una visita in diretta, tuttavia è probabile che sia la mucosa uretrale un poco "debordante" e se così fosse non c'è da preoccuparsi poiché è di natura congenita.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it