Curiosità sull'uso di chitarre elettriche e relative onde sul corpo

Buon giorno, vi scrivo per chiedervi se suonare chitarre elettriche per diverse ore al giorno, possa arrecare disturbi o possibili tumori al corpo, visto che la chitarra elettrica poggia proprio vicino ai genitali. Mi chiedevo, se con gli anni, queste onde magnetiche potessero in qualche modo, essere un pò dannose per l'organismo ? Come sono stati considerati dannosi Tablet, cellulari, ecc.... E' possibile che col tempo questo strumento musicale rechi danno ?? Grazie, in attesa di risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,al momento,non e'stata trovato alcuna correlazione tra la chitarra elettrica e patologie di qualsiesi tipo e naturaContinui con interesse a coltivare i suoi interessi musicali.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it