Corporoplastica 2 anni e mezzo dopo operzione

Buona sera, due anni e mezzo fa sono stato operato di corporoplastica per pene curvo a destra, ora dopo tutto questo tempo mi ritrovo ancora con pene curvo nella stessa direzione e con poca miglioria rispetto al pre operzione, inoltre risultano ancora presenti al tatto e visibili a occhio nudo i punti interni! in alcuni casi durante il rapporto è preliminari sento dolore-bruciore in quel punto. Come mi devo comportare? È normale che sono presenti questi problemi dopo tale operazione? Grazie e distinti saluti

Alessandro
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
è chiaro che la situazione va rivalutata. Valuti lei se fare riferimento a chi l'ha operata o sentire una seconda opinione da altro Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it