Tunnel carpale

buongiorno avrei bisogno di un nominativo di un bravo chirurgo della mano per effettuare visita in abruzzo per tunnel carpale.
Gentilmente mi sapreste dare un nominativo di un Dottore affidabile e serio?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

no, non possiamo farle nomi specifici, non ci è consentito.

Posso solo darle un'indicazione generica:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale