Farmaci all'estero

salve
dal prossimo mese dovrò trasferirmi all'estero, a bucarest, per erasmus universitario.
volevo sapere, assumendo io alcuni farmaci che però sono venduti sotto ricetta medica, se là sono venduti senza richiesta del medico o se devo fare un procedimento diverso da qui
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
gentile utente
la prescrizione dei farmaci è dettata dall' Ente Regolatorio sui Farmaci specifico di ogni Stato, per cui quasi certamente dovrà rivolgersi ad un medico locale

Tommaso Vannucchi