Ho ingoiato le mie proprie urine

Salve,
ieri sera non ero in me a causa di una eccitazione sessuale. In questa occasione mi sono trovato in preda a una perversione che non ripeterei più (perlomeno nell'aspetto dell'ingoio): ho bevuto dai 50 ai 100 ml delle mie proprie urine.

Già appena ingerite avvertivo uno strano malessere, simile a quello che provo quando ingoio (per sbaglio) l'acqua di mare. Ancora adesso, a distanza di 6 ore, sento che il mio stomaco "va diversamente", ossia lo sento pieno d'aria che fatica ad uscire (soprattutto per via anale) e mi sembra bloccato. Ho più difficoltà del solito ad eruttare, e maggiore necessità di farlo.

Avevo già praticato robe del genere con liquido seminale e con feci (senza ingoio). Vorrei sapere se questa cosa può far male, visto che da circa un anno ho avuto avvertito difficoltà a digerire e diarrea (o comunque abbondanza nella defecazione) durante l'eccitazione, senso di stanchezza perenne che a mio avviso parte dallo stomaco (ma sono anche un tipo nervoso).
Insomma, voglio chiedere se è possibile che gli effetti di queste perversioni destabilizzano anche a lungo termine il corretto funzionamento del mio apparato digerente.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si allarmi. Non succederà nulla, ma non sono gesti da praticare.......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)