Fenulo pene

salve dottore un informazione ho 25 anni il primo rapporto lo avuto a 17 e il filetto che univa la punta del glande si era rotto (usciì sangue) ma non del tutto.. però ce da dire che in erezione il glande si scopre del tutto solo che la parte inferiore e rimasta una parte di filetto attaccato. Durante i rapporti non ho dolori e neache problemi ad eiaculare... e non soffro di ieaculazione precoce . solo la mia domanda e questo filetto qui che non si rompe è normale ? si può convivere ugualmente anche se non si rompe più ?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile ragazzo,
il frenulo se abbastanza elastico può anche non "rompersi" o come nel suo caso "rompersi" parzialmente durante le prime attività sessuali, senza che questo rappresenti un aspetto patologico, avvalorato dal fatto che è totalmente asintomatico.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo ? Grazie
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Penso proprio di sì. Ricordi comunque che alla sua età se non lo ha mai fatto è consigliata una visita andrologica.