Utente 373XXX
Buongiorno...il mio problema, sorto ormai una settimana fa, consiste in un rossore perenne al prepuzio, che presentava inizialmente anche secchezza nella zona interessata. Inoltre, il frenulo è evidentemente gonfio, mi da fastidio al tocco, mi è impossibile aver rapporti proprio a causa del bruciore al frenulo, anch'esso arrossato...l'arrossamento raggiunge il punto dalla quale urino...intorno ad esso insomma...
Non vi è nessuna forma di prurito, o di altri problemi se non durante rapporti e quando mi lavo, in quanto anche in questo momento mi risulta molto fastidioso trovarmi a contatto con il frenulo...arrossato e gonfio come non mai precedentemente.
A inizio problema, soffrivo anche di un forte bruciore alla base del glande, che però, dopo un paio di giorni al massimo e sparito...lasciando il frenulo in queste condizioni.
Non ho fatto nulla per ora, se non cominciato a lavarmi con detergenti a ph7 seguendo consigli trovati online.
Volevo sapere, se possibile, in cosa consiste la mia irritazione/problema, cosa posso fare per risolver la situazione, se vi sono farmaci consigliabili...o quanto meno capire cos'ho. La ringrazio. buona giornata

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.le utente

in questi casi è necessaria la visita per capire di cosa si tratta, probabilmente potrebbe essere una infiammazione/infezione che determina un'irritazione del prepuzio e del glande. La visita permetterebbe di stabilire di cosa si tratta e quindi le verranno prescritti prodotti topici ad hoc.

Un cordiale saluto