Nevo diatermocoagulato

Salve a settembre 2014 ho diatermocoagulato un nevo di 0,4 mm completamente piano sulla guancia. Su questo nevo cresceva, come di norma sui nevi, dei peli più ispidi rispetto a quelli su pelle sana. Ora la pelle si è rigenerata ed è ancora un po' rossa, tuttavia la peluria ispida non è andata via come mi aspettavo con la rimozione del nevo. Significa che non è stato rimosso completamente?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, se il nevo è stato tolto completamente e l'esame istologico lo conferma, la presenza dei peli non hanno nulla a che fare con lo stesso.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Tuttavia il nevo è stato "bruciato" quindi non è stato eseguito esame istologico in quanto impossibile in questi casi.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
I nevi asportati vanno sempre fatti analizzare istologicamente, indipendentemente dall'aspetto macroscopico.
Saluti