Utente 281XXX
Buonasera gentilmente vorrei chiedere un vostro parere ,il medico di famiglia Ha dato a mia madre mezza pastiglia al giorno di Allopurinolo,non è pericolosa con coumadin?premetto che già la prendeva poi ha smesso ed ora il medico la inserita di nuovo.
ringrazio anticipatamente per la risposta!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Data la sua età, suppongo che sua madre sia anziana
Non ci ha fornito alcun valore della uricemia...siamo bravi ma come facciamo ad essere utile.
Che vslori ha di uricemia sua madre? Che vslori ha di creati i ia ed azotemia? Che farmaci sta assumendo????
[#2] dopo  
Utente 281XXX

Iscritto dal 2012
Grazie per la solerte risposta!mia madre ha 77 anni purtroppo non ho sotto mano i dati ,mi dispiace ,so che aveva uricemia alta e soffre di artrite oltre che di fibrilazzione atriale,prende diuretici ,pastiglia x pressione ,non posso essere più precisa...mi dispiace,ripeto e il fatto dell'interazione tra i due farmaci che mi spaventa e lascia perplessa!
grazie ancora per la solerte risposta!
[#3] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
L,allopirinolo associato al Coumadin senza problema
Arrivederci
[#4] dopo  
Utente 281XXX

Iscritto dal 2012
Grazie ,gentilissimo!
Buona serata!