Appendice irritata?

Buonasera,
da qualche giorno ho un dolore al fianco destro, mi sono recata dal medico che mi ha mandata al pronto soccorso.
Mi hanno fatto un'ecografia addominale e le analisi del sangue.
Dall'ecografia risulta tutto negativo anche se non sono riusciti a vedere l'appendice. Dalle analisi risultano i valori dei globuli bianchi leggermente alti.
Posso avere l'appendice leggermente infiammata comunque?
I sintomi che ho sono delle piccole fitte all'altezza dell'appendice e la sensazione di un ago che mi punge sul fianco.
Posso stare tranquilla? O sarebbe meglio eseguire altri controlli? Devo seguire un'alimentazione particolare?
La ringrazio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' essere, dipende dall'evoluzione nei prossimi giorni.Se i sintomi peggiorano va rivalutata.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...per l'alimentazione? Sarebbe meglio seguire una dieta particolare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!