Bactrim,bentelan ed enterogermina

Salve in seguito ad una visita siccome avevo mal di pancia e nausea il medico mi ha dato Bactrim,bentelan ed enterogermina per 2-3 giorni penso per gastrinterite.Secondo voi i farmaci sono giusti?. A quanta distanza prenderli i farmaci e sopratutto c'è differenza se prima o dopo i pasti?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
se il medico visitandola e valutando i sintomi riferiti avrà ipotizzato una gastroenterite dandole una terapia antibiotica, antiinfiammatoria e probiotica.
Per quel che riguarda la assunzione conviene assumerli a stomaco pieno i primi due ed a stomaco vuoto o dopo leggera colazione la enterogermina.

Cordiali saluti
Gino Scalese