Bacio e malattie infettive

Salve , l'altro sabato per sbaglio ho baciato una ragazza che non conoscevo ( bacio con la lingua per 3-4 secondi ) , sono un ragazzo molto emotivo , ho sempre paura di avere sempre qualcosa che non va'
Faccio sempre esami per vedere come sto' e sono anche un donatore Avis ,
Non riesco a togliermi dalla testa quel bacio per paura di avere preso qualche malattia , io leggo sempre su internet , ma scrivono solo cose brutte e che mi fanno spaventare
E' possibile trasmette qualcosa con la saliva, io leggo sempre dell'hiv.... , ma non capisco piu' nulla
Spero che lei riesca a togliermi questa cosa dalla testa e farmi stare meglio , in attesa di una sua risposta la ringrazio tanto

Pastore Jarno
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signor Pastore,
che fa bacia per sbaglio? :-)
Mi sa che lei la sa lunga...... :-D
Scherzo.

Non vi sono motivi di preoccupazione. ASSOLUTAMENTE!

Ma la prossima volta non sbagli ragazza: la sua potrebbe prenderla molto male!!!
:-D

Con simpatia.