Torace con questo esito e vorrei sapere cosa vuol dire

HO FATTO UNA LASTRA AL TORACE CON QUESTO ESITO E VORREI SAPERE COSA VUOL DIRE:

DISCRETO ISPESSIMENTO DEL DISEGNO VASCOLO STROMALE ALLE BASI, U BASE BRONCHITICA.
NON FOCOLAI PARENCHIMALI IN ATTO
CUORE NEI LIMITI
SENI COSTOFRENICI ACUTI E PERVI

HO SEMPRE UNA LEGGERA TOSSE E HO GIA' PRESO L'ANTIBIOTICO CHE MI HA PRESCRITTO IL MIO MEDICO CURANTE. GRAZIE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Alessandro Aiello Radiologo 808 21 2
Gentile Utente,
Il reperto segnalato indica una condizione abbastanza aspecifica se ci si limita a considerare solo l'enunciato senza stabilire una correlazione con i dati clinici in senso generale.
Viene indicato un sovraccarico dell'interstizio polmonare, spazio virtuale esistente tra i vasi e i bronchi, e che può subire modificazioni in relazione ad una molteplicita di condizioni.
Si sottoponga per completezza ad una visita medica e stia sereno nel caso in cui non esistano elementi clinici da approfondire ulteriormente.
Cordialità.

Dott. Alessandro Aiello
Dirigente Medico di Radiodiagnostica
U.O. Radiologia - Ospedale Giovanni Paolo II° - Sciacca (AG)