Presenza di lacerazioni intorno al prepuzio.

Salve da un paio di giorni ho tutto intorno al prepuzio delle piccole lacerazioni verticali molto dolorose e il glande arrossato, in oltre faccio fatica durante l erezione perchè il prepuzio è secco screpolato pieno di queste lacerazioni e molto ristretto.
Volevo chiedervi un consulto su cosa potrebbe essere e cosa in potrei mettere per curare il problema.
GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sclerosi del prepuzio avviene in seguito a malattie infiammatorie autoinsore o trasmesse sessualmente. Pertanto: faccia esami della glicemia, esame urine ed ev. emoglobina glicata, (più frequenti nei diabetici), protegga i rapporti, faccia controllare la partner dal ginecologo ed consulti collega: che bisogna vedere di che natura è infiammazione e se è sufficiente terapia medica o necessita anche di chirurgia.