Schiena che causa dolore al pube

Salve,
io ho problemi alla schiena(L5) e dei fastidi alla zona pubica soprattutto sinistra un fastidio che si manifesta come pulsazione e sensazione di caldo a volte leggero bruciore e sento come se la temperatura in quella zona si alzasse......io il mio dottore dice che e colpa della schiena ma a me non sembra come faccio a capire se è causato dalla schiene o da altro?? ...come controlli ho fatto ecografia a testicoli all addome e controllo p.s.a. (0.5)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che gli aspetti psicosomatici,legati anche alla sua vocazione al faidate,si siano legati fortemente alla patologia lombo-sacrale,correttamente identificata come possibile causa della sintomatologia riferita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,
La ringrazio per la risposta,volevo anche chiedere se è possibile che io abbia male al pube anche i momenti in cui la schiena non faccia particolarmente male? ....è possibile che il fastidio al pube sia più forte da seduto e sdraiato?
[#3]
dopo
Utente
??????