Sono un ragazzo di 18 anni e non ho mai avuto un rapporto sessuale e ho paura di soffrire di

Salve a tutti Inizio ringraziando tutti per la disponibilità.
Sono un ragazzo di 18 anni e non ho mai avuto un rapporto sessuale e ho paura di soffrire di EiaculazionePrecoce , adesso vi spiego.
L'altro giorno stavo a casa della mia ragazza e stavamo sul letto , ma niente di particolare, stavamo sdraiati , abbracciati e ci stavamo baciando e non vi nego che ero eccitato fino a quando non sono venuto , fortunatamente ho fatto finta di dover andare al bagno e ho risolto il tutto , pero ho veramente una paura tremenda di soffrire di Eiaculazione Precoce e questo non lo vorrei proprio. Consigli ? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eiaculazione é un fenomeno che varia a seconda delle partner,dal tipo di rapporto (vaginale,masturbartorio etc.),dalle posizioni,dalla regolarità dei rapporti etc..Non sarà,quindi,il web a darle risposte ma non vedo perché debba essere pessimista.Maturi con serenità le sue esperienze e,poi contatti un medico reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
È difficile non essere pessimista , 3 il difficile sta nel vivere con serenità
ecco al non pensarci , come faccio a distogliere il pensiero su questa cosa ?