Dolore post eiaculazione

Gentili Dottori
Ho 18 anni e da una settimana ho un problema che mi infastidisce molto.
Mi capita a volte che dopo l'eiaculazione avverto dolore ai testicoli e al basso ventre,non ho dolore durante la minzione né prima di eiaculare né avverto dolori al pene.
Credo sia un infezione alle vie uro-seminali è possibile??
Un' ultima osservazione, una volta durante la masturbazione ho sentito che il testicolo sinistro sia salito per così dire di qualche centimetro e poi scendere,causa Pelle tirata troppo?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
con la delicatezza si ottiene tutto. Se quel testicolo risale ancora si faccioa vedere da collega che magari si può inquadrare in testicolo retrattile.
Per quanto riguarda il dolore potrenbbe essere sì infiammazione ma anche eccessiva lungaggine per arrivare alla eiaculazione. Senta collega dal vivo.