Consulto in Medicina generale

Salve, in corrispondenza di un leggwro attacco di diarrea ho dovuto prendere imodium per necessità di uscire. Ho deciso di prendere yovis per sistemare la flora batterica, ma mi sono ricordata della pubblicità che parla di "microorganismi antidiarroici". Quindi prendendolo rischio di peggiorare la stitichezza che immagino imodium mi darà in questi giorni oppure posso tranquillamente fare uso di yovis? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può fare uso dei fermenti lattici.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it