Mesoterapia cellulite

Buonasera, Ho un forte dubbio, sono affetta da sclerosi multipla ed ho iniziato a fare la mesoterapia ozono terapia cinque giorni fa, solo che noto un peggioramento, mentre leggendo su internet noto che tutti vedono un miglioramento. È possibile che la cellulite peggiori al posto di migliorare? Mi conviene smettere o è normale dopo la prima seduta avere un peggioramento? Dopo quanto inizierò a vedere un minimo risultato? Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non sempre è possibile apprezzare un miglioramento dell'inestetismo da subito o dopo le prime sedute. Anzi, in alcuni casi momentaneamente avviene il contrario.

In ogni caso potrà avere risposte certe soltanto dal medico che la sta trattando e che ha avuto la possibilità di visitarla.

Restiamo a Sua disposizione per eventuali aggiornamenti.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!