Utente 379XXX
Salve a tutti, vorrei sapere se si possono avere rapporti con una breve fimosi, dico breve perchè riesco a scappellare il pene, da 'moscio' e anche in erezione, peró in erezione con un pochetto di difficoltà, ma alla fine ci riesco. Pero mi sembra strano che una volta scappellato, si forma una specie di 'risvoltino', però poi riesco a ricoprirlo, quindi non penso che si tratti di parafimosi. Magari il preservativo potrebbe aiutare? Ho anche delle foto, magari da poter inviare privatamente. Sono gia andato dal medico di base e secondo lui dovevo fare una circoncisione, poi all'ospedale mi hanno detto che non è grave e secondo loro può guarire solo.. Poi ho parlato con la chirurga e ha detto che l'operazione è da fare, peró posso avere rapporti.. Sto capendo sempre meno. L'unica mia preoccupazione è la parafimosi.. Grazie se risponderete!

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

in effetti, da quello che ci racconta, si potrebbe pensare ad un anello fimotico che si attiva quando lei è in erezione.

In questi casi però, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè darle una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto e bravo andrologo.

Un cordiale saluto.