Fiori di bach

Salve, mi scusi per la domanda forse stupida e non so nemmeno se sia la categoria giusta. Io sto prendendo i fiori di Bach da due settimane tipo.. volevo sapere se facevano interazioni con l alcool. Non che io sia alcolista xD ma un semplice drink lo posso prendere e poi prendere le gocce prima di andare a coricarmi? Grazie mille in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Paola Scalco Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 4.3k 101 45
Gentile Ragazza,
per una risposta su tale argomento, dovrebbe postare la sua richiesta nella sezione Medicine non convenzionali.

Cordialmente,

Dr.ssa Paola Scalco, Psicoterapia Cognitiva e Sessuologia Clinica
ASTI - Cell. 331 5246947
https://whatsapp.com/channel/0029Va982SIIN9ipi00hwO2i