La cosa è abbastanza frustrante

Sono circa 4 mesi che non duro a letto più di due minuti con la mia ragazza con cui sto da 4 anni. La cosa è abbastanza frustrante e non capisco da cosa possa essere causata poichè prima era tutto normale. Vorrei risolvere questo problema per tornare alla normalità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i tempi di latenza eiaculatoria possono variare,anche con la medesima partner e,particolarmente,in età giovanile,quando non si convive ma si programma il rapporto,generandosi un'ansia da prestazione montante che penalizza vieppiù il quadro clinico.Ne approfitti per consultare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sa indicarmi qualche esperto valido della mia zona? (Provincia Ascoli Piceno)
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...parli con il suo medico.Cordialità