Cialis ed eiaculazione

Gentili dottori. A causa di una disfunzione erettile, probabilmente legata ad una lieve prostatite, il mio andrologo mi ha prescritto il cialis 20 al bisogno.
Nel primo week end di somministrazione le cose sono andate benissimo. Solo domenica sera ho avuto un "attacco" di eiaculazione precoce.
Durante pochissimi minuti.
Voglio precisare che sentivo la vescica piena e non avevo avuto modo di fare pipí.
La mia domanda é... Il cialis aiuta anche nei casi di eiaculazione precoce? O lo aggrava?
In piú può essere stata la vescica piena a fare ciò? Oppure non ha senso.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
La vescica piena può fungere da.....fattore irritante

il tadalafil in alcuni, rari, casi può allungare i tempi eiculatori, ma non aggravarli

ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2020
Ex utente
Gentilissimo dottore potrebbe spiegarmi un pochino meglio il concetto del "fattore irritante"?
Cioè può essere causa di una (spero) occasionale eiaculazione precoce?
Ho dimenticato di dire che prendo anche l Android. Una compresso al giorno.
Questo pure può influire?