Eiaculazione precoce emla sensibilità col tempo

Salve soffro di eiaculazione precoce e guardando su internet ho letto che molti fanno uso della pomata emla per prolungare il rapporto io vorrei sapere dato che leggendo le controindicazioni c'era scritto "ipersensibilità" non vorrei che con il passare del tempo la pomata(con uso frequente) fà aumentare la sensibilità dopo aver smesso l'effetto anestetizzante?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
l' eiaculazione precoce è un sintimo di problemi ansiosi, infiammatori o malformativi del pene. Qundi serve visita da collega e poi terapia. Se usa quella pomata la malattia primaria verrà nascosta e i danni si vedranno col tempo. Evbiti il fai da te.,
[#2]
dopo
Utente
ok...intanto grazie per la risposta ma volevo sapere se c'è il pericolo che aumenti la sensibilità del pene col tempo usando questa pomata...attendo una sua risposta