Disfunzione erettile Cialis

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 27 anni e il mio medico mi ha prescritto Cialis da 10 mg. Ho acquistato in farmacia quello da 10 e in seguito il farmacista mi ha consigliato di prendere quello da 5 per risparmiare e usare 2 cialis da 5mg. Vorrei chiedervi se l'effetto di 2 cialis da 5 è identico a quello da 10. Matematicamente dovrebbe esserlo però magari la farmacocinetica è differente. Vorrei avere gentilmente delle opinioni a riguardo! Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il suo farmacista e la matematica hanno ragione!

Molto probabilmente ad un calcolo brutale, di tipo economico commerciale, le confezioni da 5 mg del prodotto da lei indicato, che si spera le sia stato prescritto da esperto e bravo andrologo, hanno un costo inferiore a quelle da 10 mg.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio vivamente Dr. Beretta per la tempestiva risposta. Ho una prescrizione medica fatta da un esperto e sono assolutamente contrario al fai da te e alle "farmacie" online (che poi farmacie non sono a mio parere).
Meglio "spendere" in sicurezza ed avere un consulto medico che rischiare la salute per prodotti che possono essere dannosi.
Le auguro una buona serata.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Atteggiamento il suo tutto da condividere!

Anche a lei una buona serata.
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mi scusi dottore, è normale che effetti collaterali quali vertigini, lieve dolore al petto si facciano sentire anche in individui sani senza problemi cardiocircolatori? Non sono preoccupato ma, anche se prendo "abitualmente" cialis per de, vorrei chiederle sempre se può se questi effetti possono accentuarsi un po' di più!
Inoltre dottore volevo chiederle gentilmente se c'è rischio nell'assumere cialis e fare attività fisica dato che comunque causa un po' di cali di pressione! Lo chiedo solo perchè svolgo attività fisica quotidianamente e magari dato che gli effetti collaterali possono essere più o meno intensi è meglio evitare di fare eccessivi sforzi fisici!
La ringrazio ancora e mi scusi il disturbo.
Cordiali saluti!
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Sì, bene evitare sforzi eccessivi non abituali.

per gli altri sintomi specifici sempre risentire in diretta il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La ringrazio dottore, in realtà dovrei stare tranquillo è solo leggera dispnea e sono sano come un pesce.
Il mio dottore mi ha consigliato che, se in caso avessi dovuto avvertire effetti più forti, posso assumere Levitra perchè ha una emivita minore e quindi effetti collaterali meno protratti nel tempo. La ringrazio sempre tempestivo e professionale! Purtroppo essendo uno studente non posso recarmi sempre presso il mio dr. dato che sono lontano dalla mia città.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni ricevute.