Aumento dose

Salve, usando abitualmente cialis per disturbo erettile , ho dovuto aumentare dosaggio , in quanto mi pare che benefici fossero calati.
é ammissibile che a lungo andare , il farmaco perda efficacia?
Da analisi sangue ,sperma, testosterone ,e da ecografia , non risultano anomalie;devo pensare a problemi circolatori
Quale potrebbe essere una cura alternativa ,o integrare quella farmacologica ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il calo di attività di quei farmaci è del 50% annuo, grosso modo. E' fenomeno noto. Per questo bisogna sempre agire sulle cause e fare diagnosi precisa, cosa che non vedo nel suo post. Ne parli con un collega bravo.