Circoncisione parziale o totale cambiamenti per eiaculazione precoce..?

Ho fatto una circoncisione e frenuloplastica ho 18 anni fatta per frenulo leggermente corto è stata una scelta dettata soprattutto per il problema della eiaculazione precacoce ed ho paura che che una parziale al posto della totale non mi aiuti con quel problema..
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il frenulo breve npon influenza i tempi eiaculatori, la fimosdi si. Per cui non c' entra tipologia di circoncisone. Tranquilo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille ma avró dei rapporti con maggiore durata?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
quasi sicuramenmte. Il sicuramente in medicina non esiste.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!
[#5]
dopo
Utente
Mi servirebbe una crema per sgonfiante e cicatrizzante..grazie
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Niente prescrizoni di qua.