Protuberanza ossea post-intervento ricostruzione lca dopo anni

Mi sono operato circa 5 anni E mi sono accorto di questa Protuberanza ossea post-intervento ricostruzione lca a livello della cicatrice.

Non sono mai andato dal medico visto che non mi faceva male e pensando fosse normale.

Leggendo i vostri consulti sembra che debba ri-operarmi cosa mi consigliate visto che sono passati anni???
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Noi di "questa protuberanza" non sappiamo nulla ma penso di poter escludere che leggendo dei consulti di altri pazienti si possa concludere che sia necessario un intervento. Il solo che può decidere la diagnosi e in stretta dipendenza da essa stabilire la terapia sarà solo ed esclusivamente l'ortopedico che La avrà interrogata, ascoltata e visitata. Si faccia visitare dallo specialista che La operò oppure da un altro ortopedico esperto in chirurgia del ginocchio. A distanza,senza sapere nulla dei sintomi né del quadro clinico, ma soprattutto senza averLa visitata non abbiamo elementi per esprimere un parere.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it