Dolore testicolare, formicolio zona della pubica, bruciori minzione li

Salve volevo esporre velocemente un mio problema.
Da cinque mesi ho con me un leggerissimo formicolio intermittente che va dalla zona posteriore dello scroto all'ano. Molto leggero, dura 3-4 secondi magari più volte al giorno ma una o due volte ogni 10-12 gg. Poi é comparso dolore testicolare dx raramente sn, specie dopo sesso. Anch'esso viene e poi scompare per giorni. Presenti anche bruciorino leggero durante minzione ma soprattutto permangono perdita urina piccole gocce post minzionali.
Fatta visita urologica con palpazione testicolare, eco e esame prostata: prostata nella norma, eco negativa; mi ha dato ciclo di antibioici per sicurezza.
Fatto!!! Ma tutto permane. Mi potete aiutare?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che,a scopo precauzionale,un ecodoppler scrotale ed una ecografia prostatica,unitamente ad un'esplorazione rettale,possa giovare alla causa.Ha figli?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho una figlia ed una in arrivo a agosto. Mi scuso per non averlo detto ma la visita che avevo già fatto prevedeva tutti tali esami e il dott dice di non aver riscontrato nulla, io però i fastidi li ho e non son certo ipocondriaco visto che sarò stato dal dott 3 volte in tutta la mia vita!