Perdite dopo minzione e eiaculazione

Buonasera, da qualche tempo dopo aver eiaculato o urinato noto quasi sempre delle perdite rispettivamente di sperma e urina. L'entità delle perdite non è grande, ma decisamente suffiente affinchè la noti. Inoltre a volte durante la masturbazione mi accorgo che esce dello sperma poco prima di raggiungere l'orgasmo. Non so se ci sia un legame, ma stamattina insieme allo stimolo dell'evacuazione si è presentato un dolore nel basso ventre, che è passato dopo che sono andato in bagno.
Se può essere importante il mio pene è non trascurabilmente curvo verso sinistra(30-40°) e presenta dei bozzi non troppo marcati.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

mi sembra la sua situazione clinica ed anatomica particolarmente complessa e tale da richiedere comunque ora, senza perdere altro tempo in internet, una attenta valutazione specialistica in diretta.

In questi casi purtroppo, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei suoi problemi e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta veloce. Vedrò di farmi controllare in tempi brevi.

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.