Minzione più frequente del normale

Buonasera, vorrei chiedervi un consiglio in merito ad alcuni miei sintomi. Ho 18 anni e da un po' di tempo urino frequentemente (1 volta ogni 2 ore o più), peraltro senza alcun tipo di bruciore o dolore. Ho già intenzione di vedere un urologo, ma vorrei comunque chiedere il vostro parere..Cosa può essere?
[#1]
dopo
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera se non ha avuto problemi in precedenza si possono escludere aspetti congeniti, data la sua giovane età; a visita specialistica, necessaria, vada almeno con un esame delle urine completo e coltura . È possibile che ha una banale infezione. Saluti

Dr. giuseppe dovinola