Utente 386XXX
Salve
Dopo una settimana che ho fatto una seduta di crioterapia all'addome, continuo ad avere forti dolori addominali.
Cosa devo fare? È normale?
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
12% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Sì tratta, solitamente, di un effetto collaterale post-trattamento che può essere limitato con l'assunzione di antidolorifici consigliati dal proprio medico.


Cordiali saluti.
[#2] dopo  
Utente 386XXX

Iscritto dal 2015
Ho un indurimento della pelle nella zona interessata, può esserci stato uno strappo? Dopo una settimana ho ancora dolore!
[#3] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
12% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2009
Nessuno strappo con questa metodica!

Se la sintomatologia dovesse persistere, come già detto, deve rivolgersi al medico che l'ha trattata.