Problemi di erezioni

Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e da un po' di tempo che soffro di problemi di erezione. A volte manca del tutto e a volte è incompleta, da aggiungere a questo ho notato la mancanza di erezioni mattutine, avevo già intenzione di rivolgermi a uno specialista ma volevo sapere anticipatamente alla visita qualcosa in più. Ringrazio tutti per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la visita è fondamentale per capire se trattasi di causa organica, la mancanza di erezioni mattutine ad esempio potrebbe far pensare ad un calo ormonale che andrebbe valutato con esami specifici, si avvicini allo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

la difficoltà ad ottenere una valida erezione, la mancanza di una rigidità adeguata, la impossibilità a mantenere la rigidità per il tempo adeguato ad un valido e gratificante rapporto sessuale in un giovane potrenbbe essere legato a fattori emozionali, psicologici ma anche a fattori organici, vascolari.
sarebbe opportuno parlarne con uno specialista che valuterà se sia il caso di fare qualche indagine o consigliarle qualche "rimedio"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org