Utente 103XXX
Salve a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e da un po' di tempo che soffro di problemi di erezione. A volte manca del tutto e a volte è incompleta, da aggiungere a questo ho notato la mancanza di erezioni mattutine, avevo già intenzione di rivolgermi a uno specialista ma volevo sapere anticipatamente alla visita qualcosa in più. Ringrazio tutti per le eventuali risposte.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.mo utente

la visita è fondamentale per capire se trattasi di causa organica, la mancanza di erezioni mattutine ad esempio potrebbe far pensare ad un calo ormonale che andrebbe valutato con esami specifici, si avvicini allo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordiali saluti
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Caro lettore,

la difficoltà ad ottenere una valida erezione, la mancanza di una rigidità adeguata, la impossibilità a mantenere la rigidità per il tempo adeguato ad un valido e gratificante rapporto sessuale in un giovane potrenbbe essere legato a fattori emozionali, psicologici ma anche a fattori organici, vascolari.
sarebbe opportuno parlarne con uno specialista che valuterà se sia il caso di fare qualche indagine o consigliarle qualche "rimedio"
cari saluti